La sessione fotografica è tra la 29° e la 34° settimana.
Oppure con una piccola differenza di prezzo fotografiamo mese per mese
Perchè effettuare la sessione fotografica di gravidanza?
Perché crediamo che il pancione di una donna sia la sua curva più bella, ed è per questo che amiamo fotografare le donne nel momento più bello della loro vita in cui sono in “dolce attesa”.
Il loro dolce sguardo, la luce che emanano e che rimarrà impressa nei loro ricordi e in quella dei loro figli tramite le fotografie.
ph.Marco Nola
Perchè proprio in questo periodo?
A partire dalla 29° settimana il bambino inizia a svilupparsi del tutto e quindi si inizia a vedere bene il pancione.
Vista la necessità di realizzare in questo arco di tempo la sessione gravidanza, vi consigliamo di prenotare il servizio non oltre il secondo trimestre di gravidanza.
Come si svolge
La sessione dura all’incirca 1 ora, a volte anche qualcosa in più, durante la quale avremo la possibilità di cambiare vari set preventivamente scelti dalla mamma. E con la possibilità di indossare vari abiti. In uno di questi set includeremo, se lo desiderano, il papà ed eventuali fratellini o sorelline.
Ai papà e fratellini sono consigliabili colori tenui come il bianco, il beige, il tortora. Va benissimo ad esempio jeans e camicia per i maschietti e vestitini con colori tenui per le femminucce.
ph.Marco Nola
SESSIONE FOTOGRAFICA Sessione fotografica della durata di 90 minuti circa Galleria fotografica online dei provini accessibile soltanto al cliente tramite una password Post produzione delle foto scelte dal cliente Consegna di 10 foto digitali in formato jpg e 5 di queste, scelte dal cliente, stampate 15×20 Opzione Aggiungi È possibile acquistare altri file digitali al costo di 10€ l’uno. |